Legnano ritorna al passato con una giornata medievale alla chiesetta San Bernardino
Un evento a cura della Associazione Quatar Ges e non solo per domenica 26 marzo

Ritorno al passato con una intera giornata medievale. E’ l’invito rivolto a legnanesi e non dalla Associazione Quatar Ges e non solo per domenica 26 marzo. Attorno alla chiesetta di San Bernardino, a Legnano, si svilupperà infatti un accampamento in epoca del Barbarossa, con la presenza di varie associazioni.
All’evento stanno collaborando l’Ordine dei cavalieri di Legnano, gli Arcieri del martello, I Campanatt, il Centro Ippico La Stella, il Palio di San Paolo, la Scuola Materna San Paolo, la Parrocchia San Paolo e la Contrada San Bernardino.
Durante la giornata, dalle 10 alle 20, diversi gli eventi programmati per grandi e piccoli, con divertimento assicurato per tutti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.